Chi siamo e Come lavoriamo

Rep sicur Gas è un'azienda Italiana che opera in tutta Italia.
Nasce dall'esperienza maturata dal suo fondatore nel campo della sicurezza domestica e dalla volontà di contribuirne alla sicurezza, per scongiurare i più comuni incidenti che avvengono tra le mura domestiche.
Spesso questi aspetti sono erroneamente sottovalutati, ma rep.sicur.gas ha a cuore la tua sicurezza!


Come previsto dall'articolo 69 contenuto nel codice del commercio, l’esercente comunicherà l’elenco delle persone incaricate alla vendita a domicilio, alle autorità di pubblica sicurezza del luogo nel quale intende avviare l’attività e risponde agli effetti civili delle attività delle medesime. 
I nostri incaricati, una volta arrivati sul territorio avvisato, si impegnano a passare le vie lasciando sul portone d’ingresso, o nella cassetta della posta, un volantino che preannuncia il loro passaggio  nei giorni a decorrere, lo stesso che viene allegato all'avviso di attività lavorativa inoltrato alle autorità di pubblica sicurezza.
Fatto ciò, muniti di tesserino di riconoscimento e di copia del contratto stipulato con l'azienda, (cosi da mostrarlo se necessario) nei giorni successivi suoneranno i campanelli delle abitazioni.
A coloro che acquisteranno verrà rilasciata una ricevuta al termine della vendita, successivamente sarà possibile emettere fattura elettronica. È inoltre possibile detrarre le spese per l'istallazione dei dispositivi elettronici dalla dichiarazione dei redditi a fine anno, per ulteriori dettagli potrete chiedere al vostro commercialista.
Precisiamo che qualsiasi prodotto da noi venduto è garantito 10 anni, quindi se mai dovessero presentarsi problematiche di qualsiasi genere, non esitate a contattarci così da poter intervenire.
Se ciò dovesse capitare, che successivamente all'acquisto, chiunque abbia dei ripensamenti può contattarci ai nostri recapiti(presente nella sezione contatti) e/o avvalersi del diritto di recesso.
L'esercizio del suddetto diritto di recesso dovrà effettuarsi entro e non oltre 15 giorni dalla data di sottoscrizione dalla proposta d'acquisto, a mezzo UNICO PACCO da indirizzare a REP.SICUR.GAS via A. Grandi 1/a - Peschiera del Garda 37019 (Verona). Il pacco dovrà contenenere la merce e l'originale della copia commissione/ricevuta di vendita rilasciata e avendo cura di rilasciare un recapito telefonico e un IBAN su cui effettuare il rimborso.
L'azienda si impegna entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a rimborsare tramite bonifico bancario la somma spesa.

“La tua sicurezza è importante, non sottovalutarla.”